Linea
Deodorazione

Linea
Cosmetica

Linea
Trattamento

Linea
Podologica

DA TIMODORE UN NUOVO TRATTAMENTO SPRAY CRIOTERAPIA PER VERRUCHE

Timodore, la linea di Farmaceutici Dottor Ciccarelli dedicata alla cura, al benessere e alla deodorazione dei piedi, presenta il “Trattamento Spray Verruche Crioterapia”, un rimedio di uso semplice che va ad arricchire e completare la già vasta gamma dei prodotti della Linea Trattamento indicati per prevenire e trattare i più frequenti problemi del piede.

Il Trattamento Verruche Crioterapia,disponibile nel pratico formato spray, è un trattamento basato sulla Crioterapia pensato per eliminare le fastidiose escrescenze cutanee note come verruche, che possono presentarsi sia sotto l’arco plantare sia in altre specifiche parti del corpo come le mani.  

Lo spray elimina le verruche plantari e volgari delle mani grazie alla tecnologia della Crioterapia che permette di risolvere il fastidioso problema con facilità attraverso il congelamento dell’escrescenza cutanea tramite l’utilizzo locale, per mezzo di un apposito applicatore, di un freddo intenso tra i - 45°C e i - 50°C. In questo modo, nelle zone affette, le verruche vengono colpite alla radice e vanno velocemente incontro a necrosi, per poi staccarsi dal tessuto sottostante e permettere all'epidermide di rigenerarsi.

Il Trattamento Spray Verruche Crioterapia è facile e semplice da utilizzare grazie ai suoi 12 applicatori monouso e alla comoda bomboletta con erogatore spray che ne agevola l’utilizzo.

 

Disponibile in farmacia e parafarmacia.

 

Autorizzazione Min. Sal. del 04 Luglio 2017

“E’ un Dispositivo Medico CE n° 0546“

“Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso”