Linea
Deodorazione

Linea
Cosmetica

Linea
Trattamento

Linea
Podologica

CURA E BENESSERE DEI PIEDI: CON TIMODORE RIMEDI DI LUNGA TRADIZIONE PER CALLI E DURONI

Il primo Callifugo Dottor Ciccarelli è stato creato e messo in vendita più di 100 anni fa: una storia fatta di professionalità, capacità di innovazione ed esperienza. Ancora oggi i Callifughi Dottor Ciccarelli della linea Timodore rappresentano un rimedio per rimuovere rapidamente e facilmente qualsiasi tipo di callosità, anche la più resistente e diffusa, con dolcezza e senza disagio.

Timodore, la linea di Farmaceutici Dottor Ciccarelli dedicata al benessere e alla deodorazione dei piedi, propone nella Linea Trattamento e in quella Podologica anche alcuni prodotti specifici indicati per prevenire e trattare i più frequenti problemi di callosità del piede e delle mani.

CALLIFUGO POMATA TIMODORE

Il Callifugo Pomata Timodore in tubetto è un rimedio adatto a tutti i problemi di callosità dei piedi e delle mani. Estirpa in pochi giorni i duroni e qualsiasi tipo di callo, anche il più difficile e resistente, senza procurare dolore.

Il Callifugo Pomata è indicato per calli duri, molli, occhi di pernice e duroni ed è specifico per essere applicato nelle posizioni più difficili e scomode.

 

Formato: tubetto da 5 ml

Disponibile in farmacia e parafarmacia.

 

Autorizzazione Min. Sal. del 04 Luglio 2017

“E’ un Dispositivo Medico CE n° 0051“

“Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso”

 

CEROTTO PARACALLI TIMODORE

Il Cerotto Paracalli Timodore è studiato appositamente per prevenire e proteggere il piede dalla formazione delle callosità a seguito dello sfregamento della scarpa.

Il cerotto previene la formazione di calli, occhi di pernice, duroni o anche semplici arrossamenti e preserva la parte trattata dopo la rimozione di precedenti callosità.

 

Formato: per duroni, per calli duri, per calli molli e in tela da ritagliare

Disponibile in farmacia e parafarmacia.

 

 

Autorizzazione Min. Sal. del 04 Luglio 2017

“E’ un Dispositivo Medico CE n° 0051“

“Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso”