Linea
Deodorazione

Linea
Cosmetica

Linea
Trattamento

Linea
Podologica

Il brand

L'insorgere del cattivo odore di piedi e calzature è un disturbo molto fastidioso e imbarazzante che può colpire persone di qualsiasi età e in qualsiasi stagione dell'anno.

L'eccessiva sudorazione favorisce la proliferazione dei batteri che si decompongono provocando la formazione del cattivo odore e, se non trattata adeguatamente, danni alla cute come escoriazioni, dermatiti e micosi.

La gamma dei prodotti Deodorazione della linea Dottor Ciccarelli "Igiene Piede" risponde a questo tipo di problema con i prodotti a marchio TIMODORE che contengono nella loro formula l'Estratto di Timo, conosciuto per le sue proprietà antisettiche e deodoranti.
Una gamma completa di prodotti che si prendono cura del benessere e dell'igiene dei piedi di tutta la famiglia.

Attivi naturali

Tradizione tutta Italiana

Rigore Farmaceutico

Sicurezza d'impiego

1911
Era il 1911 quando, nella storica farmacia di famiglia di Cupra Marittima, Clemente Ciccarelli, il famoso Capitano passato alla storia per l'effige presente ancora oggi sui tubi dell'omonima pasta dentifricia, offre ai suoi affezionati clienti un prodotto destinato a cambiare le abitudini di cura del piede: il Callifugo Dottor Ciccarelli.
1960
Il Callifugo Ciccarelli è un prodotto ricordato anche per gli annunci pubblicitari che lo vedono protagonista sui principali quotidiani nell'immediato dopoguerra, gli annunci riportano la foto di un inverosimile celebre personaggio con una accentuata smorfia di dolore sul volto.
Nella didascalia si commenta: "Poveretto, come soffre!!! Si ostina a non usare il famoso Callifugo Ciccarelli."
2011
Farmaceutici Dottor Ciccarelli festeggia un altro importante traguardo: dopo i 100 anni di Pasta del Capitano e i 50 anni di Cera di Cupra, celebra nel 2011 il 100° anniversario del Callifugo Dottor Ciccarelli, capostipite della Linea Piede che, oggi, offre una vasta gamma di proposte dedicate alla cura e al benessere dei piedi.
OGGI

Puzzola o non Puzzola?